venerdì 29 aprile 2011

Racconti

Ho deciso di inserire, qui a fianco, due link ai due racconti che ho scritto l'anno scorso, nel periodo in cui non avevo un cazzo da fare (ehm, traduco, ero a casa da lavorare...).

Visto che le Case Editrici alle quali ho scritto mi chiedono tutte dei soldi per pubblicare, ho deciso di non spenderne, e di metterli in rete gratis.

Vi anticipo che avrei già in mente di "complicarli" un po', mettendoci mano. Ma sicuramente un po' di feedback farebbero comodo. Anche insulti, se me li merito.

Un progetto che vorrei mettere in cantiere è scrivere un racconto su quanto mi è capitato negli ultimi anni di vita lavorativa, e ci salterebbe fuori un legal thriller che Grisham al confronto racconta barzellette... Ma prima devo sentire il mio Avvocato, ehm...

Attendo feedbacks, che siano positivi (pochi) o negativi (sicuramente tanti).

Buona lettura.

7 commenti:

  1. non riesco ad aprirli...mi esce questo:
    Sorry, we are unable to retrieve the document for viewing or you don't have permission to view the document.

    RispondiElimina
  2. Prova adesso. Ora dovrebbe funzionare.

    RispondiElimina
  3. Si funzionano.
    Io ho provato; se accedo col mio account google, me li salva anche.
    Se accedo come adesso, me li visualizza lo stesso.

    RispondiElimina
  4. Quindi potete dirmi che ne pensate... :-)

    RispondiElimina