lunedì 3 gennaio 2011

Idioti

Forse vi ho già parlato della mia teoria che dice che il numero degli idioti in questa nostra Italia sta crescendo in maniera esponenziale.
Inizio d'anno, e vedo due notizie che sembrano confermare questo andazzo.

La prima è il numero dei feriti ed il morto per i botti di fine anno. Ho visto pubblicità televisive che dicevano di evitare di rischiare di farsi male, tanti appelli a lasciar perdere, c'era anche la crisi che (me ingenuo!) mi faceva supporre che magari la gente non spendesse soldi in botti. Ahimè, tutto falso.
In più, ho visto un servizio nel quale si diceva che la gente continua a farsi male, in quanto va a cercare i botti inesplosi, li maneggia e cerca di accenderli. Idioti al quadrato.
Da qualche anno ho smesso di dispiacermi per questa gente. Saranno anche ben cazzi loro.

La seconda è il calendario fatto ad Avetrana per "ricordare" la povera ragazza ammazzata tempo fa. Niente di male ci sarebbe, se non il fatto che la presentazione del calendario stesso è stata ampiamente pubblicizzata con la partecipazione del bellone di turno, uno che va a fare di quelle trasmissioni super idiote, credo sia "Uomini e donne", o roba del genere.
Il politico di turno ha dichiarato che è stupefatto dall'indignazione "dei soliti benpensanti". Io invece non sono stupefatto dalla sua idiozia, guarda un po'.

Sto diventando acido con l'età? Può darsi.
Secondo me però sono loro che sono idioti.
Voi che ne pensate? Invecchiamento mio o idiozia loro?

Nessun commento:

Posta un commento