lunedì 26 dicembre 2011

A volte è meglio tacere....

....e rischiare di passare per stupidi, piuttosto che parlare, e togliere ogni dubbio...

Stanno succedendo tante cose, in Italia e nel mondo, ma non mi va tanto di parlarne, e non capivo bene il perchè.
Poi, dopo anni, ho risentito questa canzone, e ho capito.
Gustatevela, e sotto leggete il testo.

Buon Natale.

Depeche Mode - Enjoy The Silence di eatthemich

Parole come violenza 
Rompono il silenzio 
Arrivano schiantandosi 
Nel mio piccolo mondo 
Sono dolorose per me 
Mi penetrano direttamente 
Non puoi capire 
Ragazzina 

Tutto ciò che ho sempre voluto 
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno 
È qui nelle mie braccia 
Le parole sono davvero superflue 
Possono solo fare male 

Le promesse sono fatte 
Per essere spezzate 
Le emozioni sono intense 
La parola è banale 
I piaceri rimangono 
Così fa la paura 
La parola è insignificante 
E obliabile 

Tutto ciò che ho sempre voluto 
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno 
È qui nelle mie braccia 
Le parole sono davvero superflue 
Possono solo fare male. 

Nessun commento:

Posta un commento